lunedì 13 gennaio 2014

Swap di Natale #giocaimmaginacrea

Ormai da anni non è Natale senza swap. L'idea di Barbara , mi è piaciuta moltissimo e non potevo non partecipare all'iniziativa.
Ho ricevuto il kit completo con una decorazione in cartoncino e i materiali creativi per decorarla (feltro, stoffa, carta e cartoncino colorati, gomma creola, lana, tovaglioli da decoupage, bottoni, occhietti, piume, paillettes, ecc )e  una busta pre-affrancata con l'indirizzo a cui spedire la decorazione.
Una sera, seduta in cucina con in sottofondo le canzoni di Natale ho creato questa pallina, l'ho fatta con il cuore e spero sia davvero piaciuta alla mia abbinata che in quanto a decorazioni è molto più brava di me.






Ed ho ricevuto quella sotto da Sara, che ha fatto bella mostra di sé sull'albero di Natale.



La vigilia di Natale abbiamo ricevuto anche un pacco omaggio da Skylanders.

E con questo post, si concludono definitivamente le vacanze natalizie e da qualche giorno siamo ritornati al solito tran tran. Buona settimana.


1 commento:

mammafelice ha detto...

Son passata a dire GRAZIE :)